Il calciomercato del Milan continua: il prossimo attaccante rossonero non sarà Hugo Ekitike. Per lui pronto il trasferimento in Germania
Giroud è un bomber di razza e se da un lato sembra invecchiare bene come il vino, dall’altro il Milan non può che cominciare a guardarsi attorno alla ricerca di un sostituto. Nel corso degli ultimi mesi sono stati tanti i nomi accostati ai rossoneri e tra questi c’è anche quello di Hugo Ekitike, giovane bomber classe 2002 del PSG.
In questa stagione l’attaccante francese ha trovato appena una presenza con la maglia della squadra parigina e per questo era alla ricerca di una nuova formazione. Il Milan sarebbe anche potuto essere interessato ma in questa sessione di mercato non avrebbe potuto chiudere il colpo. Per questo il giocatore ha deciso di trasferirsi all’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, Ekitike si trasferirà in Germania in prestito con obbligo di riscatto per un totale di circa 30 milioni di euro.
Calciomercato, niente Milan per Ekitike
Calciomercato Milan, niente da fare per Hugo Ekitike: la nuova squadra
LEGGI ANCHE: Milan, il calendario di febbraio: tour de force rossonero
Niente da fare quindi per il Milan, che non potrà puntare su Ekitike. Ora il principale obiettivo di mercato rossonero per l’attacco in vista di giugno resta Zirkzee, ma occhio a David, Sesko e Gimenez.