Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per il centrocampo. Si tratta di Daniel Boloca del Sassuolo, riflessioni in casa rossonera
Il Milan è al lavoro in chiave mercato per individuare i profili giusti per rinforzare il centrocampo. In vista della prossima sessione estiva di calciomercato la dirigenza rossonera intende muoversi bene programmando per tempo ogni possibile strategia. Per quanto riguarda il centrocampo, è spuntato fuori nelle ultime ore un nome nuovo.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Daniel Boloca sarebbe finito nel mirino del Milan. Il centrocampista classe ’98 del Sassuolo potrebbe rappresentare un colpo importante per i rossoneri, anche in previsione di una più che possibile retrocessione dei neroverdi in Serie B. A quel punto l’occasione si farebbe ghiotta, con il numero 24 del Sassuolo che andrebbe a rinforzare il reparto di mezzo.
Calciomercato Milan, piace Boloca del Sassuolo. I dettagli
Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: piace Boloca del Sassuolo. I dettagli
LEGGI ANCHE Panchina Milan, contatti con Mark Van Bommel: Ibra prepara l’offerta?
Il Milan investirà una parte del budget a disposizione su un centrocampista. Già cerchiati in rosso gli obiettivi concreti per rinforza la difesa e l’attacco, ma Moncada e gli altri dirigenti rossoneri stanno vagliando il mercato a caccia anche di un centrocampista.
Il nome nuovo, in questo senso, è quello di Daniel Boloca. Il centrocampista classe ’98 del Sassuolo è tenuto sotto osservazione dai rossoneri per il futuro. Il 25enne romeno in stagione ha collezionato sin qui 28 presenze, di cui 23 da titolare, e realizzato una rete contro il Bologna il 28 ottobre 2023. Boloca ha timbrato il cartellino anche in Coppa Italia contro l’Atalanta a gennaio. Riflessioni in casa rossonera, il centrocampista del Sassuolo è entrato nel mirino del Milan.