Calciomercato Milan, non solo Giroud e Kjaer. Diversi calciatori potrebbero salutare in estate. Da Maignan a Theo Hernandez, ecco i nomi
Il Milan si appresta a vivere ad affrontare l’ultima partita stagionale. Contro la Salernitana, per l’ultimo impegno in campionato, sarà anche la passerella per alcuni giocatori che saluteranno il Milan al termine della stagione. Parliamo di Simon Kjaer e Olivier Giroud, due grandi protagonisti degli ultimi anni in maglia rossonera. Ma alla voce addii potrebbe aggiungersi altri nomi da qui ai prossimi mesi.
Si sa, il mercato ha vie infinite e, dunque, potrebbe succedere di tutto. Di fronte ad offerte clamorose la dirigenza rossonera si siederebbe al tavolo delle trattative per valutare ed eventualmente procedere. Alcuni elementi nella rosa del Milan hanno certamente più mercato di altri. Basti pensare ai francesi Mike Maignan e Theo Hernandez. Sul terzino, in particolare, il Bayer Monaco punterebbe con decisione e ha già manifestato il proprio interesse.
Calciomercato Milan, non solo Giroud e Kjaer: Maignan e Theo Hernandez possono salutare?
Calciomercato Milan, non solo Giroud e Kjaer: da Maignan a Theo Hernandez, ecco chi può salutare
LEGGI ANCHE Milan-Stoccarda, da Serhou Guirassy al futuro: tutti i retroscena dell’incontro
Oltre a Giroud e Kjaer, potrebbero esserci altri giocatori della rosa del Milan al passio d’addio? Tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno sul tavolo della dirigenza rossonera. Ogni eventuale proposta verrà ascoltata e valutata. Tra i calciatori che potrebbero essere ceduti in estate rientrano i due francesi, Maignan e Theo Hernandez.
Sia chiaro, anche una sola partenza tra questi due sarebbe pesante. In aggiunta, sarebbe anche complesso trovare un calciatore che possa prendere il loro posto. Per quanto riguarda Maignan sarà anche da risolvere il tanto discusso tema del rinnovo del contratto. Ancora non c’è nero su bianco, ma la strada per una permanenza sembra tracciata. Sempre se non arrivano offerte da far girare la testa.
Su Theo Hernandez c’è il Bayern Monaco, ma anche per il terzino c’è in ballo il rinnovo. Il PSG tiene sempre d’occhio Rafael Leao come erede di Mbappé. Sicuro partente Mattia Caldara, mentre per Ismael Bennacer potrebbero aprirsi spiragli in direzione Arabia Saudita.