Nel corso del prossimo calciomercato il Milan non dovrà comprare soltanto un grande bomber: da Emerson Royal a Ugarte, tutti gli altri colpi
Questa stagione è ormai praticamente terminata e per il Milan non resta altro da fare che cominciare a pianificare la prossima. In ottica calciomercato saranno molti gli acquisti da fare: sarà una sorta di mini rivoluzione. Se l’obiettivo principale resta trovare un sostituto all’altezza di Giroud, altrettanto importante sarà potenziare anche gli altri reparti.
Furlani ha già pronta una lista di possibili obiettivi di mercato. In difesa servirà un terzino destro che possa alternarsi con Calabria e il preferito è Emerson Royal. Il brasiliano classe 1999 è valutato dal Tottenham circa 30 milioni di euro, ma l’impressione è che il prezzo sia trattabile. Per qualità ed esperienza potrebbe rivelarsi un ottimo colpo per i rossoneri.
Calciomercato Milan, da Emerson Royal a Ugarte: la lista di Furlani e Moncada
Calciomercato Milan, non solo il bomber: da Emerson Royal a Ugarte, tutti gli altri colpi
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nessun dubbio: Benjamin Sesko vuole il Diavolo
Un altro tassello importante per il Milan servirà a centrocampo, dove manca un mediano più difensivo. Oltra a Fofana del Monaco negli ultimi giorni sta avanzando il nome di Ugarte, talentuoso centrocampista del PSG. Classe 2001, ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma potrebbe trasferirsi in prestito. A facilitare l’operazione potrebbe essere il suo agente, Jorge Mendes, soprattutto nel caso in cui Conceicao (altro suo assistito) dovesse diventare l’allenatore del Milan.