Calciomercato Milan, non solo Morten Frendrup del Genoa: Moncada mantiene viva anche la pista Carney Chukwuemeka dal Chelsea. La strategia
Morten Frendrup ma non solo: la dirigenza del Milan mantiene in cima alla lista dei desideri anche il centrocampista in uscita dal Chelsea Carney Chukwuemeka – pallino di Geoffrey Moncada da mesi – che potrebbe rappresentare un’operazione low cost già anche per la sessione invernale di calciomercato. La strategia dei rossoneri sarebbe, infatti, quella di provare un’offensiva per un prestito a gennaio.
Sì, perché il giocatore ha voglia di cambiare aria, visto che al Chelsea non riesce a trovare spazio nelle gerarchie di mister Enzo Maresca. Dall’inizio di stagione, infatti, il centrocampista ha collezionato solamente una frazione di gara in Carabao Cup. Zero, invece, i minuti disputati in Premier League.
Milan, da Morten Frendrup a Carney Chukwuemeka: ecco i piani di Moncada per il centrocampo
Calciomercato Milan, non solo Morten Frendrup: c’è Carney Chukwuemeka. La strategia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Skov Olsen: e c’è un fattore che…
Il possibile arrivo del centrocampista di proprietà del Chelsea, però, dipende anche da come si evolverà la situazione legata a Ismael Bennacer, che dovrà stare fermo ai box fino almeno a inizio 2025.
Viste le grandi caratteristiche fisiche, però, l’inglese potrebbe essere molto utile alla causa rossonera.