In vista della prossima sessione di calciomercato il Milan si prepara a rinforzare la difesa: l’ultima idea di Furlani è Magassa del Monaco
Da una parte la squadra di Stefano Pioli è completamente concentrata sulle due sfide decisive contro Roma e Inter. Dall’altra la dirigenza del Milan sta già cominciando a pensare alla prossime sessione di calciomercato. Uno degli obiettivi dei rossoneri sarà potenziare la retroguardia e Giorgio Furlani starebbe pensando a un nome tutto nuovo.
Secondo quanto riportato da Sportialia, infatti, il Milan sarebbe sulle tracce di Soungoutou Magassa, difensore centrale francese classe 2003 del Monaco. Il giocatore è un prospetto estremamente interessante, che potrebbe essere ideale per la politica del club rossonero. Giovane e talentuoso, infatti, Magassa potrebbe diventare una sorta di nuovo Kalulu.
Calciomercato Milan, l’ultima idea di Furlani è Magassa
Calciomercato Milan, nuova idea per la difesa: Giorgio Furlani vuole Soungoutou Magassa
LEGGI ANCHE: Roma, Daniele De Rossi: per il Milan è una partita da ultima spiaggia
Al momento quello del Milan è un semplice interessamento, tanto che non sono state fatte offerte ufficiali. Il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro, cifra che i rossoneri possono permettersi di investire per un giocatore di questo tipo. Alto 1,88m, Magassa è infatti un centrale dotato di un grande fisico, ma dotato anche di buone qualità tecniche.