Il calciomercato del Milan ruota attorno al nuovo numero nove. Sempre caldo il nome di Guirassy, su cui è piombato anche il Dortmund
Il Milan continua a monitorare i profili di diversi attaccanti in giro per l’Europa. La dirigenza rossonera ha un lungo elenco di nomi da cui poter attingere in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo, ovviamente, è andar a pescare un centravanti di livello, un nuovo numero nove capace di non far rimpiangere più di tanto Olivier Giroud, che saluterà al termine della stagione per trasferirsi in MLS.
Secondo quanto riportato da SkySport DE, il Milan tiene sempre d’occhio l’evolversi della situazione relativa a Serhou Guirassy. Nelle ultime ore c’è da registrare l’interessamento da parte del Borussia Dortmund nei confronti dell’attaccante guineano. Anche il club tedesco è dunque sulle tracce del classe ’96 gran protagonista in Bundesliga quest’anno con 25 reti siglate in 26 presenze.
Calciomercato Milan, c’è una nuova pretendente per Guirassy: il Borussia Dortmund
Calciomercato Milan, nuova pretendente per Guirassy: il Dortmund ci prova. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, senti la stoccata di Federico Dimarco: da interista segnare nel derby è speciale
Il Milan deve fare i conti anche con il Borussia Dortmund nella corsa per Serhou Guirassy. L’attaccante guineano in forza allo Stoccarda è nel mirino di diverse squadre europee. La dirigenza rossonera studia ogni possibile scenario in vista del mercato estivo, con l’obiettivo di acquistare un nuovo attaccante per avviare un ciclo vincente.
Bisognerà rinforzare ogni reparto in vista della prossima stagione e il pacchetto offensivo verrà ritoccato senza dubbio. Così il nome di Guirassy è finito nell’elenco degli obiettivi del Milan. Ma, secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Germania, anche il Dortmund si sta muovendo per Guirassy.