Calciomercato Milan nuovi contatti con l’Union Berlino per strappare Diogo Leite. Il centrale di difesa piace a Paulo Fonseca
Avanti con Diogo Leite. Avanti alla ricerca di un centrale che garantisca sicurezza alla porta di Mike Maignan. L’ex Porto piace molto a Paulo Fonseca che conosce bene e vorrebbe riaverlo con sè. Ma il centrale di difesa è finito nelle mire anche del Bayer Leverkusen. E il club tedesco è disposto a versare in un’unica soluzione i soldi chiesti dal club della capitale. Quei quindici milioni che servono per chiudere l’affare.
Soldi che anche Giorgio Furlani è disposto a versare per un giocatore forte fisicamente, grazie anche ai suoi 190 centimetri di altezza.
E poi c’è una stagione intera da applausi dove ha totalizzato 40 presenze in tutte le competizioni, per un totale di 3427′, collezionando anche un goal e 7 cartellini gialli, segno della sua aggressività…
Calciomercato Milan, l’obiettivo è rinfozare la difesa con Diogo Leite
Calciomercato Milan, nuovi contatti con l’Union Berlino per Diogo Leite. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il contratto del Manchester United per Joshua Zirkzee. Le cifre
L’arrivo di Diogo Leite significa la partenza di Malick Thiaw? L’interesse del Newcastle è concreto ma il club inglese prima deve risolvere i suoi problemi di fairplay finanziario. Sicuramente il Milan, come già successo con Tonali, davanti a un’offerta irrinunciabile potrebbe decidere di far partire il giovane tedesco.
Ma per il momento sono solo supposizioni…