Calciomercato Milan, l’obiettivo a centrocampo rimane Youssouf Fofana. Il direttore sportivo del Monaco ha aperto alla cessione
Il Milan sta sondando il terreno per individuare sul mercato profili in linea con le esigenze tecniche della squadra. La dirigenza rossonera sarà molto attiva quest’estate in fatto di acquisti ed eventualmente cessioni. Diverse sono le priorità del Milan sul mercato. Intanto in mezzo al campo servirà un centrocampista con caratteristiche difensive. Un nome che piace parecchio a Milanello è quello di Youssouf Fofana.
Il centrocampista classe ’99 del Monaco è finito nel mirino del Milan, ma la concorrenza sarà folta. In 32 presenze in campionato, di cui 31 da titolare, Fofana ha realizzato quattro reti e fornito quattro assist. Insomma, niente male per un centrocampista che per caratteristiche è più portato a difendere che ad offendere. E nel frattempo il direttore sportivo del club francese, Thiago Scuro, ha anche aperto ad una sua possibile cessione in estate.
Calciomercato Milan, l’obiettivo a centrocampo è Fofana: il ds del Monaco apre alla cessione
Calciomercato Milan, obiettivo Youssouf Fofana: il ds del Monaco apre alla cessione
LEGGI ANCHE Milan, convocati Inghilterra Euro2024: la scelta di Southgate su Tomori e Loftus-Cheek
Il Milan tiene calda la pista che porta a Youssouf Fofana del Monaco. Un centrocampista con caratteristiche difensive ma con una buona vena realizzativa che stuzzica parecchio la dirigenza rossonera. Sul giocatore ci sono tanti altri club alla finestra. La concorrenza è folta, ma il Milan non vorrebbe mollare il colpo.
Nel frattempo, ai microfoni di Get French Football News è intervenuto il direttore sportivo del Monaco, Thiago Scuro, che ha aperto ad una possibile cessione di Fofana in estate. Ecco le sue dichiarazioni:
C’erano buone opportunità per lui di partire la scorsa estate. È stata una sua decisione di restare a causa dei suoi obiettivi personali. È stata un’ottima decisione per noi perché ha avuto una stagione molto buona e costante, anche per lui dato che è stata probabilmente la sua migliore stagione all’AS Monaco. Probabilmente è uno dei giocatori che siamo aperti a vendere. Vedremo le opportunità che avrà. È ancora troppo presto per prendere una decisione