Tammy Abraham si candida ad una maglia da titolare in Milan-Sassuolo: sfida anche dal sapore di calciomercato per il Diavolo e per l’inglese
Tammy Abraham si candida per una maglia da titolare nella sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo. Partita che per l’inglese assume anche un valore di mercato. Sì, perché ricordiamo che l’attaccante è arrivato in estate in prestito secco dalla Roma. Il suo futuro è, quindi, ancora in certo e per convincere la dirigenza del Diavolo ad avanzare i dialoghi con il club giallorosso per acquistare il giocatore a titolo definitivo, Tammy dovrà fare di più.
Negli scorsi giorni, poi, si era parlato di un incontro, entro la fine dell’anno, con gli agenti del giocatore 27enne, per fare il punto della situazione sul suo futuro. Ad oggi Tammy ha collezionato 13 presenze tra campionato e Champions League, condite da 3 goal e 3 assist.
Calciomercato Milan, occasione unica per Tammy Abraham in Coppa Italia: obiettivo riscatto con il Diavolo
Calciomercato Milan, occasione dal 1’ per Tammy Abraham: si gioca la permanenza al Diavolo. Le ultime
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Sassuolo, Gazzetta: ci sono Leao e Abraham. Le scelte
Ciò che fa preoccupare i rossoneri è sicuramente l’ingaggio da 4 milioni di euro dell’inglese, che è considerato un po’ troppo alto. Tutto, però, dipenderà solamente dalle prestazioni del giocatore, che con il Sassuolo ha una grande chance…