Il Milan ha messo nel proprio mirino Gabriele Zappa, terzino destro del Cagliari autore di una doppietta proprio contro i rossoneri, per la prossima sessione estiva di calciomercato. La trattativa
Il Milan prosegue la ricerca di un terzino destro per la prossima stagione. La formazione rossonera perderà infatti Davide Calabria in quella posizione. Il contratto che lega il numero due alla società scadrà il prossimo giugno e le parti non hanno trovato un accordo.
Motivo per cui le loro strade si separeranno e la dirigenza ha già iniziato la ricerca di un nuovo calciatore in quel ruolo per la prossima sessione estiva di calciomercato.
Gli ultimi sondaggi, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, hanno portato i rossoneri sulle tracce di Gabriele Zappa. Laterale difensivo destro del Cagliari autore di una doppietta proprio contro la squadra allenata da Paulo Fonseca nella dodicesima giornata di campionato.
Milan: idea Gabriele Zappa dopo la doppietta contro per il ruolo di terzino destro?
Calciomercato Milan, occhi su Gabriele Zappa. Il punto della situazione
LEGGI ANCHE Milan, Andriy Shevchenko non promuove ancora Rafael Leao. E su Maldini…
Anche il suo contratto con la formazione sarda terminerà il prossimo giugno. Una situazione di cui potrebbe provare a approfittare il Milan.
La dirigenza rossonera potrebbe convincere il terzino destro a accettare il suo trasferimento in rossonero, in una big, a parametro zero nonostante il Cagliari punti su di lui e stia già spingendo per ottenere un accordo per il suo rinnovo di contratto.
Molto probabilmente, quindi, non si avranno aggiornamenti nell’immediato riguardo il futuro di Gabriele Zappa ma bisognerà attendere i prossimi mesi.