Calciomercato Milan, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ci prova per lo svincolato Adrien Rabiot: pronta un’offerta monstre. La cifra
E alla fine il futuro di Adrien Rabiot stai a vedere che sarà proprio in Arabia Saudita… Sì, perché nelle ultime ore l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo avrebbe presentato un’offerta monstre per il centrocampista ex Juve che ad oggi è ancora svincolato. Secondo quanto riportato da RMC Sport in Francia, la proposta per Rabiot dovrebbe essere un contratto da 20 milioni di euro a stagione per tre anni.
60 milioni di euro totali. Sì, avete capito bene. Cifre inimmaginabili e soprattutto inavvicinabili da parte della dirigenza del Diavolo, che si era fermata a 5,5 milioni a stagione. In caso di ok da parte del giocatore, Rabiot ritroverebbe Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra ai tempi della Juventus. La telenovela legata al futuro del francese potrebbe, quindi, concludersi con il trasferimento in Arabia…
Calciomercato Milan, il futuro di Adrien Rabiot potrebbe essere in Arabia Saudita. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, offerta monstre dall’Al Nassr per Adrien Rabiot. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro incerto per Luka Jovic e occhio alla Turchia. La situazione
Dopo i no a Milan e Galatasaray, il futuro del centrocampista ex Juve sembra sempre più vicino all’Arabia Saudita, in particolare all’Al Nassr. Venti milioni di euro per ogni stagione è l’offerta contrattuale che il club saudita è pronto ad avanzare all’entourage di Rabiot. Cifre davvero pazze!