Le offerte arabe non sembrano interessare Theo Hernandez. E il Milan nel frattempo vuole blindare il terzino con un rinnovo contrattuale
L’Arabia Saudita tenta Theo Hernandez? Andiamo con ordine. Il terzino francese del Milan è ormai uno dei migliori giocatori nel panorama europeo nel suo ruolo. Tra goal, assist, affondi decisivi e prestazioni di altissimo livello, l’ex Real Madrid è uno spettacolo per gli occhi. Il club rossonero sa che il Bayern Monaco potrebbe rappresentare una insidia non di poco conte in vista della prossima estate.
Il club bavarese, come noto, monitora costantemente la situazione attorno al classe ’97. Si vedrà se l’interesse si trasformerà in una proposta concreta e, in seguito, in una trattativa vera e propria. Sta di fatto che Theo è felicissimo al Milan e a Milano e non c’è alcuna voglia da parte del calciatore di cambiare aria. Anche le offerte proveniente dall’Arabia Saudita sembrano proprio non interessare il terzino rossonero e della Francia.
Calciomercato Milan, dall’Arabia Saudita offerte per Theo Hernandez? La sua intenzione è chiara
Calciomercato Milan, offerte dall’Arabia per Theo Hernandez. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il nome nuovo per la difesa è Aaron Anselmino
Oltre al Bayern Monaco, anche i club dell’Arabia Saudita guardano con grande interesse a Theo Hernandez. Il club bavarese rimane alla finestra per il terzino francese del Milan, anche se la sua valutazione si aggira sui 100 milioni di euro. Insomma, ci vorranno argomenti importanti per quantomeno mettersi attorno ad un tavolo con la dirigenza rossonera.
E poi l’intenzione di Theo è chiara. L’ex Real Madrid non è interessato alle offerte arabe. Bisognerà dunque capire se il Bayern tenterà di approfondire il discorso relativo al francese con il Milan. Nel frattempo il club rossonero vuole blindare il calciatore con un rinnovo contrattuale che dovrebbe prevedere un miglioramento dell’attuale ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus.