Calciomercato Milan, Olivier Giroud a fine stagione lascerà i rossoneri a parametro zero e si trasferirà al Los Angeles Fc
Il finale di stagione si sta facendo sempre più difficile per il Milan. Ma nel frattempo la società sta già lavorando alle mosse per la prossima stagione. Una stagione in cui tra le fila rossonere non ci sarà più Olivier Giroud. L’attaccante francese, in scadenza a giugno, lascerà la squadra rossonera a parametro zero, per provare una nuova avventura.
Come confermato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano infatti, il centravanti rossonero ha firmato un contratto con il Los Angeles Fc. L’accordo verbale era stato trovato già a marzo, ma ora tutto è stato messo nero su bianco. Il francese si lega così al club californiano con un accordo fino al dicembre del 2025. Nelle prossime ore ci saranno gli ultimi passaggi formali.
Calciomercato Milan, Giroud vestirà la maglia del Los Angeles Fc
Calciomercato Milan, Olivier Giroud al Los Angeles Fc: c’è la conferma
LEGGI ANCHE Milan, Giuseppe Sala invita l’Inter a Palazzo Marino: il mio tifo non c’entra
Per Olivier Giroud quindi ci sarà una nuova avventura oltreoceano in MLS. Il francese anche in questa stagione ha dato un contributo importante al Milan, con 14 gol e 9 assist in tutte competizioni. Ma a settembre compirà 37 anni e sia il giocatore che il Milan hanno scelto di chiudere la bella avventura in rossonero, durata tre stagioni, in cui ha segnato 47 gol e fornito 20 assist e soprattutto ha vinto lo Scudetto nel 2022.