Calciomercato Milan, Olivier Giroud è pronto a dire addio al termine della stagione: sembra un’ipotesi più che concreta l’MLS…
Calciomercato Milan, Olivier Giroud è pronto a lasciare il club rossonero al termine della stagione, per accettare una nuova sfida in MLS. Gli sono bastate davvero poche stagioni per entrare nel cuore dei tifosi del Diavolo a suon di goal pesanti. Lo sappiamo, il francese è uno dei punti fermi dell’attuale formazione allenata da Stefano Pioli. E’, quindi, strano da dire, ma il futuro del numero 9 è in bilico. Non perché le sue prestazioni non siano all’altezza, anzi segna sempre lui, ma perché l’età del giocatore è avanzata: 38 anni il prossimo settembre.
Certo, è solamente un numero, ma bisogna anche tenere conto che in estate il Milan prenderà il grande attaccante e non ci sarà più così tanto spazio per il numero 9 francese. Nulla è ancora deciso e passerà del tempo prima che si arrivi alla scadenza del contratto, il 30 giugno 2024.
Milan, Olivier Giroud può dire addio a fine stagione: l’MLS è un’opportunità concreta
Calciomercato Milan, Olivier Giroud sempre più vicino all’MLS. Le ultime
LEGGI ANCHE Stadio San Siro, Alessandro Antonello: concentrati su Rozzano, ma aspettiamo WeBuild
Ad oggi, il numero 9 rossonero ha messo a segno 14 goal tra Serie A, Champions ed Europa League. Lo sfondo americano con l’MLS si fa sempre più vivo, ma spetterà al francese prendere la decisione con calma e comunicarla al Milan nella più totale serenità. Il francese potrebbe scegliere tra due destinazioni: New York o Los Angeles…