Patrick Dorgu incanta con il Lecce e il calciomercato del Milan si infiamma: Moncada non può farselo sfuggire. La situazione
Patrick Dorgu continua a incantare con la maglia del Lecce e nella sfida contro il Venezia è stato ancora una volta il terzino danese a siglare il goal che ha regalato i tre punti all’ex Milan Marco Giampaolo. La ricerca della dirigenza del Milan di un giocatore che possa alternarsi con Theo Hernandez continua e il classe 2004 del club salentino rappresenta davvero un profilo di grande qualità.
C’è, però, un problema non di poco conto, contro cui si è imbattuta la dirigenza del club di via Aldo Rossi: il prezzo del cartellino del giocatore. Il Lecce avrebbe, infatti, già fissato la valutazione per il giocatore e non è affatto economica: 40 milioni di euro. E’ questo il prezzo che il Milan dovrà pagare se vorrà mettere a punto il colpo dal club giallorosso.
Milan, Dorgu trascina ancora il Lecce: Moncada resta alla finestra ma i costi sono alti. La situazione
Calciomercato Milan, Patrick Dorgu incanta con il Lecce: Moncada non può farselo sfuggire! La situazione
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Slovan Bratislava-Milan, Gazzetta: Rafael Leao in panchina, gioca Okafor. Le scelte
Nell’attuale stagione, Dorgu ha collezionato 14 presenze con il Lecce (condite da ben tre goal). Il prezzo è alto, ma Moncada non può farsi sfuggire un giocatore con queste qualità!