Calciomercato Milan, il nuovo allenatore rossonero Paulo Fonseca vuole tenere Lorenzo Colombo almeno fino alla tournée negli USA
Lorenzo Colombo si prepara a salutare Paulo Fonseca e il Milan. L’attaccante di proprietà dei rossoneri, dopo una deludente stagione vissuta in prestito al Monza, resterà in Serie A e giocherà nell’Empoli. Il nuovo allenatore del Diavolo, però, ha espressamente fatto una richiesta al club di via Aldo Rossi. Il portoghese vuole avere a disposizione il centravanti per la tournée negli USA, visto che solamente Luka Jovic sarà convocato.
L’operazione di mercato, quindi, non rischia di saltare, però, il Milan non può permettersi di volare negli States con solamente una punta che rientra a Milanello pochi giorni prima della partenza per gli impegni pre-campionato. La trattativa è, così, congelata fino al ritorno di tutta la squadra, previsto per l’8 agosto.
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca si tiene Lorenzo Colombo: cambia il suo futuro?
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca “blinda” Lorenzo Colombo: cambia il suo futuro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lazar Samardzic? C’è l’assist di papà Mladen: ecco la richiesta sulle commissioni
Il futuro di Colombo è nell’Empoli, ma l’affare dovrebbe concretizzarsi solo dopo la tournée negli USA. La formula dell’operazione che porterà l’attaccante di Vimercate – reduce da una stagione negativa condita da solo 4 goal in 25 presenze di campionato – nel club toscano è il prestito con diritto di riscatto.