Il Milan in questa sessione invernale di calciomercato proverà a mandare a giocare Marco Pellegrino, dalla Liga c’è interesse sul ragazzo…
Il Milan potrebbe mandare a giocare in prestito 6 mesi Marco Pellegrino, il classe 2002 piace in Belgio Italia e adesso anche Spagna. Infatti dopo gli interessamenti della Ternana, Hellas Verona e dell’Anderlecht sono arrivate due società della Liga.
Stiamo parlando di Cadice e Rayo Vallecano, fortemente interessate alle prestazioni sportive del difensore argentino. Solo 68′ in Serie A in questa prima metà di stagione in rossonero, motivo per cui il suo entourage e la società meneghina stanno cercando una nuova sistemazione (provvisoria).
Sirene spagnole
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino verso la Liga
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Pellegrino verso il Belgio ma a una condizione
Stefano Pioli è a caccia di un difensore affidabile (ad esempio Mehdi Demiral) che possa dare un contributo immediato, mentre a Pellegrino serve giocare per prendere confidenza col campo. In questo momento il Milan non può permettersi esperimenti, avendo quasi tutta la difesa fuori, quindi l’argentino è con le valigie in mano.
Il Cadice occupa la 18^ piazza della Liga, mentre il Rayo Vallecano la 13^. Staremo a vedere se Pellegrino giocherà la seconda parte di campionato in Spagna oppure no.