In questa sessione di calciomercato il Milan proverà a convincere il Porto per Taremi, ecco l’offerta economica di Furlani…
Il Milan sta provando l’ultimo tentativo per provare a portare in rossonero Mehdi Taremi. L’attaccante del Porto ha il contratto in scadenza con i portoghesi il 30 giugno 2024, motivo per cui per loro questa è la penultima occasione (in teoria ci sarebbe anche gennaio) per monetizzare la cessione.
La proposta avanzata da Furlani è di 15 milioni di euro. Vedremo se il Porto deciderà di accettare l’offerta rossonera oppure tenterà fino a che ne avrà le possibilità di provare a rinnovare il contratto dell’attaccante.
L’offerta del Diavolo
Calciomercato Milan, Taremi: ecco l’offerta per convincere il Porto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Nel frattempo il Milan si muove anche sul fronte cessioni con Lorenzo Colombo in prestito al Monza, mentre dai brianzoli, per liberare il posto al giovane rossonero, partirà Andrea Petagna destinato a vestire la maglia del Cagliari neopromosso.
Il Milan spera di poter chiudere per regalare a Stefano Pioli il vice Olivier Giroud che tanto desidera da tempo, ma staremo a vedere perché nel calciomercato i colpi di scena inaspettati sono sempre dietro l’angolo.