Un giovane difensore potrebbe approdare al Milan nella sessione di calciomercato invernale direttamente dalla Serie B. Ecco chi
Il Milan ha messo nel proprio mirino Nicolò Bertola. La dirigenza rossonera ha individuato nel difensore centrale classe 2003 dello Spezia il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato della squadra.
Il calciatore italiano potrebbe ringiovanire la difesa della formazione e portare appunto un’ulteriore quota italiana nel reparto.
Il centrale difensivo ha finora realizzato otto presenze in Serie B guidando la retroguardia della squadra ligure e trovando anche la via del goal in due occasioni. Numeri e prestazioni che gli sono valsi la convocazione nella nazionale Under21 con cui si è reso protagonista di un’ottima partita contro l’Irlanda.
Milan: sfida a Inter e Juventus per un talento militante in Serie B? Le ultime
Calciomercato Milan, può arrivare un difensore dalla Serie B? Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani perde anche Patrick Dorgu. Il motivo
La rapida crescita del ragazzo ha attirato non solo l’interesse del Milan, ma anche di Inter e Juventus in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Motivo per cui si potrebbe complicare e non poco la corsa della dirigenza rossonera a Nicolò Bertola. Lo Spezia, infatti, potrebbe approfittare della situazione per creare un’asta per il cartellino del giocatore aumentando le proprie richieste economiche.
Una decisione che potrebbe allontanare il Milan dal difensore centrale vista la politica contro gli esborsi di denaro eccessivi adottata dalla società.