Calciomercato Milan, appare incerto il futuro di Ballo-Tourè. Il terzino senegalese è stato una meteora in prestito al Fulham. E ora il ritorno alla base…
Il Milan sarà chiamato ad un lavoro intenso in chiave mercato tra acquisti e cessioni. Quest’estate la società rossonera dovrà attingere al suo budget per investire in vari reparti. Gli obiettivi primari sono sempre gli stessi: un difensore e un attaccante. Ma ci sarà anche da sciogliere ogni riserva per quanto riguarda i numerosi giocatori mandati in prestito in questa stagione.
Alcuni sono dei veri e propri casi spinosi. Ovvero che hanno fatto talmente male altrove che, una volta tornati alla base, saranno fuori dal progetto rossonero e non sarà nemmeno facile piazzarli sul mercato. Sarebbe il caso di Fodé Ballo-Touré. Il terzino senegalese è stato una vera e propria meteora al Fulham. E ora quale futuro per lui?
Calciomercato Milan, incerto il futuro di Ballo-Tourè: una meteora al Fulham
Calciomercato Milan, quale futuro per Ballo-Tourè? Al Fulham una meteora…
LEGGI ANCHE Ex Milan, futuro in Arabia Saudita per Gennaro Gattuso? La ricchissima offerta dell’Al Taawoun
Un disastro l’esperienza di Ballo-Tourè al Fulham. Il 27enne terzino senegalese, in prestito ai Cottagers dal Milan, ha collezionato solamente 8 presenze tra campionato e Coppa di Lege per un totale di 224 minuti giocati. Solo due le presenze da titolare in coppa nelle gare contro Norwich e Ipswich, giocate peraltro tra la fine di settembre ed inizio novembre. E ora Ballo-Tourè tornerà alla base, avendo ancora con il Milan un contratto valido fino al 30 giugno 2025. E il suo futuro rimane incerto…