Tanta concorrenza per Bento, portiere brasiliano dell’Athletico Paranaense su cui hanno messo gli occhi Milan e Inter
Aumenta a dismisura la concorrenza per Bento Matheus Krepski. Diverse squadre in giro per l’Europa hanno messo gli occhi sul 24enne portiere brasiliano dell’Athletico Paranaense. Anche il Milan ha aggiunto il nome dell’estremo difensore classe ’99 nella propria lista degli obiettivi per la porta.
Un profilo futuribile che stuzzica l’interesse della dirigenza rossonera in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Da mesi Bento è entrato nel mirino dell’Inter, che avrebbe intenzione di far crescere il brasiliano all’ombra di Yann Sommer l’anno prossimo per poi trovarsi in casa il portiere del futuro. Ma Milan e Inter non sono le uniche squadre sulle tracce di Bento. In Inghilterra, infatti, la concorrenza è folta…
Calciomercato Milan, folta concorrenza per Bento dell’Athletico Paranaense. E c’è anche l’Inter
Calciomercato Milan, quanta concorrenza per Bento. E l’Inter…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, derby con l’Inter per Mario Hermoso. Chi è più avanti
L’Europa del calcio pazza di Bento. Tante le squadre interessate al portiere brasiliano classe ’99 in forza all’Athletico Paranaense. In Italia Milan e Inter hanno manifestato il loro interesse per il 24enne estremo difensore che ha all’attivo anche due presenze con il Brasile.
Non sarà facile per le italiane strappare Bento alla nutrita concorrenza composta in particolare da tante squadre inglesi. In Premier League, infatti, Nottingham Forest, Wolverhampton e Chelsea monitorano la situazione relativa al portiere. In Portogallo, invece, alla finestra c’è il Benfica.