Calciomercato Milan, Theo Hernandez tra incostanza e nervosismo: ma siamo sicuri che merita il rinnovo di contratto “alla Leao”?
E’ un Theo Hernandez irriconoscibile quello che si è visto nella sfida contro il Cagliari, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Parliamo di un giocatore che alterna delle prestazioni davvero superlative a gare anonime e ricche di errori. Pochi spunti, tanti palloni persi e una fase difensiva tutt’altro che impeccabile: è questa l’analisi della partita del francese con i rossoblù.
La domanda che, quindi, sorge spontanea ai tifosi del Diavolo è: siamo sicuri che questo Theo Hernandez merita un rinnovo di contratto “alla Leao”, con cifre vicine ai 7 milioni di euro netti a stagione? Sì, perché l’accordo che lega Theo al Milan scadrà nel 2026 e c’è, quindi, la necessità di prolungarlo per scongiurare situazioni scomode.
Calciomercato Milan, con queste prestazioni il rinnovo di Theo Hernandez è tutt’altro che scontato!
Calciomercato Milan, questo Theo Hernandez merita il rinnovo di contratto “alla Leao”?
LEGGI ANCHE FOTO – Milan, Rafael Leao è diventato papà: l’esultanza con il Cagliari è una dedica a Tiago e Leonardo
Certo è che, viste le altissime richieste economiche del giocatore (7/8 milioni di euro netti a stagione), l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani si aspetta un Theo diverso da quello visto a Cagliari.