Calciomercato Milan, in caso di cessione di Rafael Leao Zlatan Ibrahimovic ha già il sostituto, che vanta un passato in Serie A con la Juve!
Via Leao, dentro Kulusevski! E’ questa la clamorosa indiscrezione che è circolata nelle ultime ore. Il rapporto tra Rafael Leao e Paulo Fonseca sembra davvero essere arrivato a un punto di non ritorno e l’esclusione nuovamente dal primo minuto nella gara contro il Napoli pesa tanto sulla testa del numero dieci rossonero.
Ecco che allora non è da escludere una possibile partenza di Rafa in estate. Sì, perché andando avanti così, il valore del giocatore si sta abbassando in maniera consistente. In caso di cessione, quindi, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già messo nel mirino il sostituto: parliamo dell’ex attaccante della Juventus, oggi al Tottenham, Dejan Kulusevski.
Calciomercato Milan, Rafael Leao verso la cessione? Intanto Ibrahimovic ha messo nel mirino Kulusevski!
Calciomercato Milan, Rafael Leao rischia l’addio: Ibrahimovic ha già il sostituto: è un ex Juve…
LEGGI ANCHE SOCIAL Daily Milan, i tifosi si scagliano contro Zlatan Ibrahimovic: vergogna! I commenti
Dal club inglese fanno sapere che lo svedese si muoverà solamente a fronte di offerte superiori ai 50 milioni di euro, cifra raggiungibile con la cessione di Leao.
L’attaccante classe 2000 sta facendo davvero bene in Premier League e ad oggi conta 2 goal e 1 assist in nove presenze di campionato.