Il giornalista Carlo Pellegatti ha dato una sua valutazione di mercato dell’attaccante del Milan, Rafael Leao. Ecco quanto costerebbe il portoghese
Si sa, uno dei pezzi pregiati del Milan risponde al nome di Rafael Leao. Il talento portoghese dei rossoneri ha sempre attirato su di sé le attenzioni di diversi club per le sue prestazioni in campo. Nell’ultimo periodo il numero 10 del Milan sta avendo una continuità di rendimento secondo i suoi consueti standard. Insomma, tra goal e assist. Leao si è come risvegliato dal torpore ed è ritornato ad essere quel calciatore fondamentale per Stefano Pioli.
Ma quanto vale oggi Leao? Carlo Pellegatti, noto giornalista sempre vicino alle notizie di casa Milan, ha provato a dare una valutazione di mercato al portoghese. Una cifra folle per un calciatore che però, avendo ancora 24 anni, può davvero rendersi protagonista nei prossimi anni e diventare a tutti gli effetti un autentico fuoriclasse.
Calciomercato Milan, quanto vale Rafael Leao? La cifra folle di Pellegatti
Calciomercato Milan, Rafael Leao vale un follia: la cifra di Carlo Pelegatti
LEGGI ANCHE Milan, le ultime novità da Milanello: c’è la data del rientro di Rafael Leao…
Rafael Leao è destinato a grandi cose, questo è fuor di dubbio. Il numero 10 del Milano è il fiore all’occhiello della rosa di Stefano Pioli e, specialmente nell’ultimo periodo, tra campionato ed Europa League ha saputo sfornare prestazioni di altissimo livello con un notevole contributo in fatto di reti e assist vincenti. Il portoghese ha tutto per diventare un fuoriclasse.
Ma ad oggi quanto può valere sul mercato Leao? Il noto giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti, ha provato a dare una valutazione per un giocatore unico all’interno della rosa rossonera. Per il giornalista l’ex Lille è un progetto di fuoriclasse e lo diventerà solo quando compirà quel definitivo salto di qualità. Ecco le parole di Pellegatti:
Leao mi sembra si sia avviato sulla strada del fuoriclasse. Anche dopo la partita con la Svezia, A Bola lo ha chiamato ‘un serpente velenoso’. Sta forse facendo quel salto di qualità che compirà definitivamente quando farà quel gol che ha sbagliato a Verona, tanto per capirci. Un giocatore che si avvia verso serenamente verso i 140 milioni di valore. Un giocatore unico.