Ante Rebic pronto a lasciare il Milan nel prossimo calciomercato: ecco la richiesta di Paolo Maldini per lasciarlo andare
Tanti i nomi tra i possibili acquisti rossoneri. A stagione ormai conclusa, con la sola partita contro l’Hellas Verona da giocare, il Diavolo sta per concentrarsi con tutto se stesso sul calciomercato. Nelle idee e nei taccuini di Paolo Maldini e Frederic Massara ci sono tanti possibili acquisti: da Frattesi a Milinkovic Savic, passando per Openda e Kamada. Ma c’è spazio anche per le cessioni…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Il primo nome è Rebic
Ante Rebic sarà il primo nome su cui si concentreranno, in uscita, i dirigenti rossoneri. Le strade del croato e del Milan stanno per dividersi, con l’ex Fiorentina arrivato addirittura alla rottura con il club.
Leggi anche: Calciomercato Milan, che affari con le retrocesse in Premier: i nomi
Rottura totale con Rebic: ecco perché
La rottura tra il Diavolo e Rebic era già nell’aria, ma è diventata ufficiale con l’esclusione per scelta tecnica contro la Juventus. Non titolare, e fin lì nessuna sorpresa, ma il croato non è nemmeno entrato sul manto verde dello Stadium. L’attaccante si è rivelato come una della più grandi delusioni della stagione rossonera, con solo 3 gol realizzati in serie A. Ma come mai questo strappo definitivo? Solo per le brutte prestazioni del ragazzo?
No, c’è dell’altro. Nelle ultime settimane l’attaccante non ha convinto per alcuni comportamenti, con molta svogliatezza e poca intensità negli allenamenti.
Calciomercato Milan, è rottura con Rebic: la richiesta di Maldini
La richiesta di Maldini
Era nell’aria già da mesi, ma ora appunto non ci sono più dubbi: Ante Rebic è sul mercato e lascerà il Milan tra poche settimane.
Leggi anche: Milan, il consiglio di mercato di Ambrosini: ecco su chi puntare
Gli agenti dell’ex Eintracht sono già al lavoro per trovare una sistemazione adeguata al giocatore; l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno in Bundesliga, ma ad oggi non ci sono offerte concrete. Nel frattempo, Paolo Maldini sembrerebbe essere stato chiaro: il Diavolo vuole incassare almeno 10/12 milioni dalla cessione dell’ex viola.