Calciomercato Milan, Theo Hernandez era a un passo dal Bayer Leverkusen: poi Maldini affondò il colpo. Ecco il retroscena
Theo Hernandez è stato a un passo dal Bayer Leverkusen. Il terzino francese in un’intervista rilasciata a Marca aveva parlato così: “Se ho firmato con il Milan è in gran parte merito di Maldini. Ero molto vicino al trasferimento al Bayer Leverkusen“. Dichiarazioni che sono, poi, state confermate anche dal presidente del club tedesco Fernando Carro che, alla Gazzetta dello Sport, ha confermato l’interesse per il francese.
Il tutto risale al 2019, quando poi l’ex Real Madrid preferì vestire la maglia del club di via Aldo Rossi, grazie al grande lavoro svolto dal suo idolo Paolo Maldini, ai tempi direttore tecnico del Milan. La stampa spagnola parla apertamente di un accordo da 20 milioni tra Bayer Leverkusen e Real Madrid per Theo. Accordo che, però, non è mai andato in porto.
Calciomercato Milan, retroscena Theo Hernandez: a un passo dal Leverkusen ma poi Maldini…
Calciomercato Milan, retroscena Theo Hernandez: era a un passo dal Bayer Leverkusen: poi Maldini…
LEGGI ANCHE Milan, la Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischia il club di Gerry Cardinale
Theo Hernandez si prepara, quindi, ad affrontare da avversario quella che sarebbe potuta essere la sua squadra, se al Milan non ci fosse stato Maldini nelle vesti di direttore tecnico. Chissà che questo non possa essere uno stimolo in più per il francese…