Nel prossimo calciomercato il Milan vuole un centravanti e tra gli obiettivi c’è Gyokeres: lo Sporting però spara alto e c’è una concorrente
La stagione deve ancora vivere la sua fase finale, tra partite di campionato e percorso europeo, ma intanto in casa Milan si lavora per la prossima stagione. A fine stagione infatti ci sarà il sempre più probabile addio di Olivier Giroud, indirizzato verso la MLS. Per questo la società ha deciso di fare un grande investimento sul centravanti nel calciomercato estivo.
La dirigenza rossonera sta ponderando bene la scelta e ci sono diversi nomi in ballo. Uno dei giocatori nel mirino del club di via Aldo Rossi è Viktor Gyokeres, centravanti dello Sporting Lisbona. Lo svedese in questa stagione sta facendo registrare numeri impressionanti: 30 gol in 35 partite tra campionato e coppe. Un bottino da bomber di razza che fa gola al Milan.
Calciomercato Milan, per Gyokeres c’è anche un’altra squadra
Calciomercato Milan, richiesta monstre per Viktor Gyokeres. E c’è una concorrente…
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Ruggeri svela: mi piaceva Maldini, ma il migliore ora gioca con Pioli
Secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese Record, lo Sporting non ha intenzione di abbassare le proprie richieste e chiede 100 milioni di euro, ovvero il valore della clausola. Secondo il quotidiano infatti a gennaio il club ha rifiutato 80 milioni dal Chelsea. I Blues rimangono sullo sfondo, ma un’altra concorrente temibile per i rossoneri sarebbe l’Atletico Madrid. Insomma, la strada che porta al bomber classe ’98 è tutta in salita.