Calciomercato Milan, il rinnovo di Davide Calabria rimane bloccato e c’è differenza tra domanda e offerta: scontro con Geoffrey Moncada?
Il futuro del capitano rossonero Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan. Passano i giorni e la situazione sul fronte rinnovi di contratto non si smuove. Tra i giocatori la cui situazione contrattuale è complessa, c’è anche il terzino del Diavolo, che non ha assolutamente convinto nell’ultima stagione e le statistiche ne sono la testimonianza: 1 solo goal e 3 assist in 29 presenze di campionato, oltre che un gran numero di gare al di sotto della sufficienza.
Il contratto di Calabria scadrà, infatti, nel 2025 e i dialoghi per il rinnovo, al momento, sono fermi. Il capitano rossonero vorrebbe un aumento rispetto alle cifre percepite oggi (2,2 milioni di euro). Geoffrey Moncada, però, non ha intenzione di ritoccare l’ingaggio. La volontà è quella di proseguire insieme, ma al momento c’è distanza tra domanda e offerta
Calciomercato Milan, il rinnovo di Davide Calabria non si sblocca: scontro con Geoffrey Moncada?
Calciomercato Milan, rinnovo Davide Calabria? È scontro con Geoffrey Moncada. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alvaro Morata gela Zlatan Ibrahimovic: ora le vacanze! Le parole
Calabria andrà in scadenza di contratto la prossima stagione, ma i dialoghi per il rinnovo di contratto sono fermi, visto che il capitano del Diavolo chiede un aumento e la dirigenza rossonera, al momento, non valuta questa opzione. La volontà di proseguire insieme, però, c’è, ma senza ritoccare l’ingaggio da 2,2 milioni di euro.