Calciomercato Milan, Theo Hernandez spara altissimo per il rinnovo: vuole guadagnare più di Rafael Leao. Ecco le richieste del francese
Theo Hernandez spara altissimo per il rinnovo di contratto, che adesso sembra più lontano. Il terzino francese, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, non vorrebbe andare al di sotto degli 8 milioni di euro netti a stagione. Una cifra alta, altissima che supera anche l’ingaggio del top player del Milan Rafael Leao (fermo a 7 milioni).
Ecco che, quindi, a queste condizioni, l’accordo difficilmente potrà andare in porto. Il club di via Aldo Rossi, invece, non ha intenzione di superare quota 7 milioni. La distanza non è ampia, ma nel caso in cui Theo dovesse decidere di fare muro, è molto difficile che i rossoneri cederanno alla pretesa del terzino ex Real Madrid, il cui contratto è in scadenza nel 2026.
Calciomercato Milan, Theo Hernandez spara alto per il rinnovo: e Moncada ha le idee chiare!
Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: vuole guadagnare più di Rafael Leao. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro incerto per Luka Jovic e occhio alla Turchia. La situazione
Il Milan, poi, chiede a Theo prestazioni da vero leader, visto che parliamo anche del vice-capitano. Nelle ultime uscite, infatti, il francese è stato tra i peggiori in campo ed è stato protagonista di gare al di sotto della sufficienza. Il Milan vuole il rinnovo ed è disposto ad arrivare a 7 milioni. Questo, però, al netto di una condizione ottimale!