Calciomercato Milan, riscatto De Ketelaere: l’Atalanta ha chiesto uan modifica sulla percentuale sulla futura rivendita
Il riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta è a rischio? Non siamo giunti a questo punto, ma il club bergamasco la sta tirando per le lunghe per strappare uno sconto al Milan. Il club rossonero, peraltro, ha pure concesso una proroga di 5 giorni oltre la data di scadenza per quanto riguarda il riscatto del giocatore.
Insomma, l’Atalanta potrà decidere di riscattare il talento belga non più il 14 giugno ma entro il 20. Il problema, semmai, è trovare il giusto accordo tra le parti per sbrogliare questa matassa. Secondo gli ultimi aggiornamenti su questo fronte, l’Atalanta avrebbe chiesto di eliminare il 10% sulla futura rivendita dell’ex Bruges. Una modifica che, però, non ha trovato l’ok da parte del Milan.
Calciomercato Milan, riscatto De Ketelaere: l’Atalanta vuole la modifica sulla percentuale sulla futura rivendita
Calciomercato Milan, riscatto Charles De Ketelaere: l’Atalanta vuole una modifica. Cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Atalanta-De Ketelaere: spostata la data per il riscatto
Bisognerà venirsi incontro per trovare la giusta soluzione al problema. Il riscatto di De Ketelaere da parte dell’Atalanta sembrava cosa fatta, ora invece tutto è messo in discussione. A partire da quel 10% sulla futura rivendita del belga che l’Atalanta ha intenzione di eliminare. Non è di questo avviso però il Milan, che avrebbe già detto categoricamente di no a questa richiesta di modifica. Con la proroga concessa dal club rossonero, ora la Dea potrà decidere di riscattare il trequartista belga entro il 20 giugno. Ma bisogna trovare un accordo che accontenti tutti…