Importante novità sul fronte calciomercato in casa Milan: rischia di saltare la cessione di Noah Okafor al Lipsia. Ecco perché
Rischio di saltare in maniera clamorosa la cessione dell’attaccante Noah Okafor al Lipsia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centravanti svizzero non starebbe bene dal punto di vista fisico. Il club tedesco avrebbe, così, momentaneamente bloccato l’arrivo del giocatore, per cui negli scorsi giorni si era trovata un’intesa per il trasferimento sulla base di un prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 25.
Durante la stagione, lo svizzero aveva avuto diversi problemi fisici di natura muscolare e anche le ultime gare del Milan le aveva saltate per infortunio. Ecco che allora, probabilmente è proprio la tenuta fisica del giocatore che non convince il club tedesco. Per il momento il trasferimento non è saltato definitivamente, però ha subito una frenata che non ci voleva. Nelle prossime ore la situazione potrebbe sbloccarsi o addirittura portare all’annullamento della trattativa.
Calciomercato Milan, problemi per Noah Okafor e il Lipsia blocca momentaneamente l’operazione. Ecco cosa sta succedendo
Calciomercato Milan, rischia di saltare la cessione di Noah Okafor al Lipsia. Il motivo
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, un titolarissimo del Manchester City si propone a Ibrahimovic…
Ricordiamo che fino a questo momento della stagione, Okafor non è ancora riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità ed è per questo che il Milan ha aperto alla cessione. Queste le statistiche dello svizzero: 16 presenze condite da un solo goal.