Calciomercato Milan, l’attaccante di proprietà del Chelsea Lukaku può essere il profilo giusto per sostituire Giroud ma occhio agli ostacoli
Romelu Lukaku, il nome che non ti aspetti. E’ questa l’ultima novità in ottica Milan. Negli ultimi giorni, infatti, il nome del centravanti belga è saltato in cima alla lista di Geoffrey Moncada, tanto che i dirigenti de club di via Aldo Rossi hanno sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Sì, perché la Roma ha deciso di non prendere il centravanti a titolo definitivo. Big Rom tornerà, quindi, al Chelsea ma solamente di passaggio.
Sì, perché la squadra londinese non vede nel belga un punto di partenza per il futuro del club. Ecco che allora, al quarto piano della sede di via Aldo Rossi si discute sulla formula per provare ad affondare il colpo Lukaku. Nonostante i 21 goal in tutte le competizioni, il valore di Romelu è precipitato e ad oggi si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il Milan, però, vuole solamente un prestito.
Calciomercato Milan, Romelu Lukaku può arrivare dal Chelsea, ma prima bisogna trovare la formula
Calciomercato Milan, Romelu Lukaku per il dopo Giroud? Ci sono due ostacoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli: idea per la fascia destra
Ci sono, poi, due grandi problemi per l’ex Inter. Il primo è, proprio, legato alla formula della possibile trattativa. Il Chelsea, infatti, vuole la cessione a titolo definitivo del giocatore, mentre il Diavolo spinge per ottenere un prestito (come fatto dalla Roma nella stagione che si è conclusa). C’è, poi, anche l’incognita relativa ad un altro club di Serie A: il Napoli. Sì, perché con l’arrivo di Antonio Conte, il club azzurro potrebbe decidere di affondare il colpo Lukaku per l’attacco. Il belga e il tecnico pugliese hanno, infatti, un ottimo feeling e all’Inter sono stati tra i protagonisti della vittoria dello scudetto nella stagione 2020/2021.