Calciomercato Milan, l’obiettivo principale è l’attaccante: Joshua Zirkzee è il preferito di Moncada ma il suo prezzo continua a salire…
La stagione del Milan continua sotto le costanti critiche all’allenatore Stefano Pioli, giudicato non più adeguato per guidare il gruppo rossonero. Mancano, però, ancora diverse giornate di campionato e c’è da portare il più avanti possibile il discorso Europa League. Intanto il direttore dell’area tecnica del club di via Aldo Rossi Geoffrey Moncada è già al lavoro per provare ad anticipare la concorrenza per alcuni profili che in estate saranno gli obiettivi dei rossoneri.
Il principale colpo della prossima estate sarà l’attaccante. Sì, perché Olivier Giroud ormai si avvia verso gli ultimi anni da calciatore e, con il contratto in scadenza a giugno, la permanenza in rossonero sembra lontana. Di rinnovo, infatti, non si è ancora parlato… E allora, ecco che spuntano diversi nomi per l’erede del francese. Il sogno, però, si chiama Joshua Zirkzee.
Calciomercato Milan, Zirkzee vale 60 milioni
Calciomercato Milan, sale il prezzo per Joshua Zirkzee e ora…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, sindaco Sala: venderemo San Siro se…
L’attaccante del Bologna, sta disputando una stagione pazzesca ed è sicuramente lui la sorpresa di questo campionato. Grandi doti tecniche e una forza fisica impressionante, fanno del ragazzo una promessa per il futuro, visti i 22 anni. Ad oggi ha messo a segno 11 goal in 26 presenze tra coppa e campionato. Le sue ottime prestazioni hanno fatto sì che il prezzo del cartellino sia aumentato, fino a toccare i 60 milioni di euro. Tanto dipenderà dal Bayern, ma in estate il Milan ci proverà sicuramente.