Nel prossimo calciomercato il Milan vuole portare in rossonero Samuele Ricci, è lui il sogno estivo di Zlatan Ibrahimovic per un Milan made in Italy
La sfida odierna tra Torino e Milan, sarà l’occasione giusta per i dirigenti rossoneri di vedere nuovamente all’opera Samuele Ricci. Il centrocampista granata è il grande sogno dei rossoneri per l’estate. Zlatan Ibrahimovic non ha mai nascosto l’interesse per il centrocampista granata.
La dirigenza rossonera ha capito quanto sia importante ricreare uno zoccolo duro italiano dentro lo spogliatoio e il centrocampista del Toro e della nazionale è considerato uno di quegli elementi che potrebbero ben inserirsi in questo nuovo nucleo.
Calciomercato Milan, per Samuele Ricci sarà l’ennesimo derby
Calciomercato Milan, Samuele Ricci l’osservato speciale di Zlatan Ibrahimovic
Il Milan già nel mercato di gennaio ha fatto un tentativo per provare a convincere il Torino a cedere il centrocampista, ma Urbano Cairo ha declinato ogni proposta, tutto rimandato all’estate. Non sarà facile riuscire a portare il centrocampista a Milano, su di lui da tempo c’è l’interesse dell’Inter e di alcuni club della Premier League.
Il tentativo del Milan per Samuele Ricci nel mercato invernale è stato confermato dallo stesso Zlatan Ibrahimovic nel pre partita della sfida tra Milan e Feyenoord.
Noi abbiamo cercato italiani, solo che non siamo riusciti a chiudere. Vogliamo giocatori italiani, ma ogni situazione è diversa. Noi cerchiamo di portare i migliori giocatori al Milan