Samuele Ricci è un obiettivo di calciomercato di Milan e Napoli, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis vuole un Buongiorno bis. La cifra…
Il Milan deve rientrare nella corsa alla zona Champions League, ora distante 6 punti (il Diavolo ha una gara da recuperare). La sfida di Bergamo contro l’Atalanta segnerà un crocevia importantissimo per Paulo Fonseca e i suoi ragazzi, la squadra deve tornare ad essere quella delle splendide vittorie contro l’Inter campione d’Italia e il Real Madrid campione d’Europa.
Il Milan sta seguendo alcune piste di mercato, tra queste c’è quella relativa a Samuele Ricci del Torino. Il centrocampista piace e il Diavolo vorrebbe inserirlo in rosa, ma sul giocatore di Urbano Cairo c’è anche il Napoli. Infatti i partenopei potrebbero mettere sul piatto un’offerta irrinunciabile per i granata, per provare ad anticipare i rossoneri.
Ricci come Buongiorno? La possibilità
Calciomercato Milan, Samuele Ricci segue la strada di Buongiorno? L’offerta irrinunciabile di De Laurentiis
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Franco Mastantuono è il nuovo Reijnders? Attenzione però a Marotta
Secondo Tuttosport il Napoli potrebbe cedere per 15 milioni di euro Giovanni Simeone al Torino, privo di Duvan Zapata a causa del suo infortunio. Tutto questo anche per avere una sorta di prelazione per la cessione in estate di Samuele Ricci, occasione ghiotta per il Toro di trovare un attaccante da inserire subito in rosa trattenendo anche fino a fine stagione il forte centrocampista. Staremo a vedere se il Milan risponderà, oppure se Ricci prenderà la strada di Castel Volturno come Alessandro Buongiorno.