Sembra che il PSG abbia mollato Rafael Leao: la squadra francese non punterà sul giocatore del Milan nel corso del prossimo calciomercato
Nonostante questa stagione non sia riuscito a centrare la porta come suo solito, Rafael Leao resta il giocatore più importante della rosa del Milan. Il fuoriclasse portoghese grazie alle sue doti tecniche è in grado di rendersi sempre pericoloso con goal (11) e assist (12). Per questo quando erano cominciate a circolare voci di un interessamento del PSG per il suo cartellino i tifosi rossoneri erano subito andati nel panico.
Per fortuna, però, sembra che la squadra francese abbia cambiato idea. Secondo i media francesi, infatti, il PSG anche se dovesse vendere Mbappe non punterebbe comunque su Leao. Il costo del portoghese sarebbe troppo alto e per questo i parigini preferirebbero puntare su altri obiettivi.
Calciomercato Milan, niente PSG per Leao: le ultime novità
Calciomercato Milan, scelta fatta: il PSG molla Leao. Il motivo
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli resta e De Laurentiis ci prova con Conte. Ma c’è un problema
Ottime notizie per il Milan: Leao è destinato a rimanere in rossonero per almeno un’altra stagione. Il classe 1994 è la stella della squadra e il Diavolo non vorrebbe privarsene a breve.