La dirigenza del Milan ha preso una decisione ben precisa per quanto riguarda il rinnovo di Jovic: le ultime novità di calciomercato
È arrivato a Milano nell’indifferenza generale, senza nessuna aspettativa. Luka Jovic ha dimostrato però con i fatti il suo valore, rivelandosi un giocatore prezioso per la squadra di Stefano Pioli. Con 6 goal e 1 assist in 23 presenze in Serie A, infatti, l’attaccante serbo si è rivelato una buona alternativa ai titolari. Per questo il Diavolo si prepara a rinnovargli il contratto.
Tutto pronto per il rinnovo: il classe 1997 si prepara a firmare fino al 2025. L’annuncio e l’ufficialità potrebbe già arrivare nei prossimi giorni. Il club rossonero vuole quindi dare un po’ di continuità alla squadra e regalare a Fonseca un giocatore che è già inserito all’interno del gruppo. Tutto in attesa dei nuovi acquisti.
Calciomercato Milan, le ultime novità sul rinnovo di Jovic
Calciomercato Milan, scelta fatta per il rinnovo di Luka Jovic: i dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee si complica: Giorgio Furlani torna su Serhou Guirassy
Jovic non sarà l’attaccante titolare del Milan ma rimarrà una riserva, questo è poco ma sicuro. Non è detto però che sia l’unica. I rossoneri stanno infatti seguendo anche Broja, attaccante albanese del Chelsea che potrebbe andare a potenziare il reparto offensivo del Diavolo. La scelta per il titolare resta invece Zirkzee, per cui però va ancora trovato un accordo sulle commissioni all’agente. Si prospetta una lunga estate di cambiamenti.