In attacco il calciomercato del Milan si muove solo se Alvaro Morata dirà di sì al Galatasaray Solo così potrà arrivare Santiago Gimenez…
Per arrivare a Santiago Gimenez il Milan deve prima liberarsi di Alvaro Morata. Strano ma vero.
Perché per arrivare alla richiesta del Feyernoord, circa quaranta milioni di euro, la società di via Aldo Rossi è disposta a rinunciare al capitano della Spagna arrivato a Milano in estate dopo aver pagato la clausola rescissoria da 13 milioni di euro all’Atletico Madrid.
Al di là del rendimento, sotto le aspettative, di Morata (6 reti e due assist tra campionato Champions League e Supercoppa italiana in 1671 minuti giocati), questa operazione di mercato conferma le intenzioni di RedBird di voler rinforzare la squadra di Sergio Conceiçao senza uscire però dai propri parametri di bilancio.
Come è possibile pensare di poter puntare in alto con questa politica? I tifosi del Diavolo se lo chiedono e non da oggi…
Calciomercato Milan, c’è solo un modo per far arrivare Santiago Gimenez e non è per forza cedere Morata…
Calciomercato Milan, se Alvaro Morata va al Galatasaray arriva Santiago Gimenez. Sennò…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Adriano Galliani vuole Francesco Camarda con Maldini…
Il primo club di Turchia prenderebbe Morata con la formula del prestito con obbligo di riscatto intorno a 10 milioni. Ma se lo spagnolo chi giocherà il derby visto che Santiago risulta infortunato? C’è solo una possibilità: Tammy Abraham…