Il calciomercato del Milan, si è compromesso con l’eliminazione dalla Champions League, con essa anche la permanenza a Milano di Joao Felix.
Oltre il danno pure la beffa. La follia di Theo Hernandez, che si è fatto espellere nel corso della gara di ritorno tra Milan e Feyenoord a causa di una simulazione in area di rigore quando era già ammonito, potrebbe costare davvero cara ai rossoneri, anche in termini di ranking. Sì, perché con l’eliminazione sia del Milan che di Atalanta e Juventus, adesso si complicano i piani dell’Italia di avere cinque squadre in Champions League il prossimo anno.
Con l’eliminazione in Champions League, il Milan rischia di compromettere anche il prossimo mercato e con esso anche la permanenza a Milano di Joao Felix. Senza la Champions League e senza il quarto posto sia Conceicao che Joao Felix rischiano di dover dire addio ai colori rossoneri.
Calciomercato Milan, Joao Felix deve prendersi la squadra sulle spalle
Calciomercato Milan, si complica la permanenza a Milano di Joao Felix. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic cerca un direttore sportivo: tre nomi nel mirino
Dunque per provare a salvare una stagione che appare già segnata a febbraio, serve che i giocatori di talento (Rafael Leao, Joao Felix etc) si prendano il Milan sulle spalle e lo portino al quarto posto.