Il Torino pensa al Cholito Simeone per l’attacco: l’arrivo in granata può cambiare i piani del calciomercato del Milan per Jovic
Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli ha una sola competizione e tanti giocatori in rosa. Senza competizioni oltre il campionato, Antonio Conte non ha bisogno di molto turnover, ma dovrà insistere su 14-15 giocatori. Gli altri fuori.
Tra chi può avere meno spazio c’è il Cholito Simeone, chiuso dalla presenza di Romelu Lukaku. Stando a quanto scrive Tuttosport, Antonio Conte avrebbe dato il via libera alla cessione per consentire ad Aurelio De Laurentiis di avere i soldi per l’assalto a Patrick Dorgu, che costa intorno ai 20 milioni.
Calciomercato Milan, Simeone rovina i piani…
Calciomercato Milan, Simeone piace al Torino: che fine fa Luka Jovic?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer rientra: ma Moncada vuole uno tra Frendrup e Belahyane. Il punto
A Simeone sta pensando Urbano Cairo, in cerca di un attaccante dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Il Torino vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, mentre De Laurentiis chiede 15 milioni subito. L’evetuale arrivo di Simeone al Torino potrebbe essere un problema per il Milan, dato che nella lista dei possibili attaccanti granata c’è ancora Luka Jovic.
Il serbo ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno e si è appena operato per risolvere il problema di pubalgia. Non è, però, nei piani di Paulo Fonseca e dei rossoneri che a gennaio cercheranno di venderlo. Il Torino è e rimane un’opzione, ma Simeone potrebbe far saltare il banco…