Arrivano novità sul calciomercato del Milan, con l’interessamento di alcuni club dell’Arabia Saudita per Ismael Bennacer
In questo rush finale della stagione il Milan si giocherà molto. Da una parte ci sarà la difesa del secondo posto nel duello con la Juventus. Dall’altra c’è il percorso in Europa League, a partire dai quarti di finale contro la Roma. Nel frattempo però ci sono già i ragionamenti del club sulla prossima sessione di calciomercato.
L’intenzione del Milan è quella di trattenere tutti i big della rosa. Tra i pezzi importanti dell’organico c’è Ismael Bennacer. L’algerino è partito ai box in questa stagione, in cui ha dovuto recuperare dal grave infortunio subito nel finale di quella precedente. Poi c’è stata la breve e negativa parentesi della Coppa d’Africa con l’Algeria. Ora però il numero 4 è di nuovo un punto di riferimento per Pioli. Ma attenzione al mercato…
Calciomercato Milan, sirene arabe per Bennacer
Calciomercato Milan, sirene dall’Arabia per Bennacer: la posizione del club
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Michele Di Gregorio: valuterei uno step. E c’è un retroscena
Come detto, l’intenzione del Milan è quella di non mettere in vendita i pezzi pregiati. Secondo le ultime indiscrezioni però alcuni club dell’Arabia Saudita lo avrebbero messo nel mirino. Il club rossonero potrebbe vacillare solo di fronte a un’offerta da 50 milioni: in quel caso lascerebbe partire il centrocampista.