Calciomercato Milan, il primo colpo dell’estate potrebbe essere il centrocampista Sofyan Amrabat: le ultime sul profilo che piace a Moncada
Non solo il grande attaccante. L’estate del Milan potrebbe essere ricca di colpi di scena. La formazione rossonera, ad oggi, ha una rosa competitiva, ma con delle lacune. Manca, infatti, un centrale per la retroguardia in più da aggiungere alla rosa, oltre che a un centrocampista difensivo che possa mantenere in equilibrio la squadra in campo.
Per questo motivo la dirigenza del club di via Aldo Rossi è già al lavoro per cercare un rinforzo in mezzo al campo. Tra i nomi più caldi, c’è anche quello di Sofyan Amrabat. Centrocampista di proprietà della Fiorentina, attualmente in prestito al Manchester United.
Calciomercato Milan, Sofyan Amrabat potrebbe essere il primo colpo di Moncada: le ultime sul centrocampista ex Fiorentina
Calciomercato Milan, Sofyan Amrabat primo colpo di Moncada? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Riccardo Calafiori preferisce la Juventus. La situazione
Il centrocampista difensivo marocchino non sta trovando molto spazio al Manchester United. Ha, infatti, collezionato 18 presenze in campionato, per un totale di 685 minuti. Le statistiche parlano poi di zero goal e zero assist in stagione. Amrabat non ha retto il salto dalla Serie A alla Premier League e adesso il Milan potrebbe affondare il colpo dalla Fiorentina in estate.