Calciomercato Milan, il club rossonero prova il sorpasso sul Napoli per Jonathan David, possibile sostituto di Olivier Giroud
Il Milan sta vivendo un finale di stagione decisamente complicato. Dopo le ultime 5 giornate di campionato, in cui ci sarà da mantenere il secondo posto, a Milanello cambieranno diverse cose. Innanzitutto la guida tecnica, visto che il club concluderà il rapporto con Stefano Pioli: nei prossimi giorni sono attese novità proprio sul nuovo allenatore.
Ma anche in attacco ci sarà un cambiamento importante. Olivier Giroud lascerà i rossoneri a parametro zero per andare al Los Angeles Fc e ora la dirigenza sta lavorando al nuovo centravanti, su cui ci sarà un investimento importante. Negli ultimi mesi il Milan ha messo nel mirino diversi nomi e tra questi uno dei preferiti è Jonathan David. L’attaccante canadese infatti sta continuando a macinare numeri importanti con il Lille: in questa stagione infatti ha segnato 27 gol e fornito 7 assist in 43 partite.
Calciomercato Milan, rossoneri avanti al Napoli per David
Calciomercato Milan, sorpasso al Napoli per David? Le novità
LEGGI ANCHE Milan, Ariedo Braida sta con Paolo Maldini: fa specie che chi capisce di calcio non sia in società
Il giocatore in queste settimane è stato avvicinato sia dal Milan che dal Napoli. Fino a pochi giorni il club partenopeo sembrava in vantaggio, ma ora le cose sono cambiate. Secondo quanto riferito da Orazio Accomando di Dazn infatti, c’è stato un nuovo contatto tra il club rossonero e gli agenti di David e al momento c’è stato un sorpasso al Napoli nella corsa al classe 2000.