Il Napoli vuole acquistare Patrick Dorgu già nella prossima sessione di calciomercato invernale: sfuma il suo approdo al Milan? Le ultime
Si complica l’arrivo di Patrick Dorgu al Milan. I rossoneri infatti non sono l’unica squadra sulle tracce del calciatore danese del Lecce classe 2004. Anche Tottenham, Chelsea, West Ham e soprattutto il Napoli hanno messo nel mirino il terzino.
Una folta concorrenza in cui il club partenopeo starebbe cercando di avere la meglio nella corsa a Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la formazione di Antonio Conte sarebbe pronta a presentare un’offerta per il giocatore già nella prossima sessione di calciomercato. Ovvero quella invernale che aprirà con l’avvento dell’anno nuovo.
Il Napoli prova a chiudere la trattativa per l’acquisto di Patrick Dorgu. La strategia degli azzurri
Calciomercato Milan, sorpasso del Napoli nella corsa a Patrick Dorgu? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Franco Mastantuono è il nuovo Reijnders? Attenzione però a Marotta
Gli azzurri proveranno a chiudere la trattativa per il suo arrivo già nel prossimo mese di gennaio, per poi lasciare il calciatore danese classe 2004 in prestito al Lecce fino al termine della stagione.
La società salentina non dovrà così rinunciare a campionato in corso a una pedina fondamentale della propria rosa come dimostrano le tre reti già segnate dal numero tredici nelle quindici presenze disputate complessivamente finora per un totale di 1280 minuti.
Tuttavia, l’affare non è ancora chiuso: ci sono ancora dieci milioni di distanza tra le parti. Il Napoli offre 30 milioni di euro per il cartellino di Patrick Dorgu, mentre i giallorossi ne chiedono appunto 40.
Il Milan potrebbe quindi sperare in un controsorpasso nella corsa al terzino – adattato in stagione anche nel nuovo ruolo di esterno alto – anche se le elevate richieste economiche del Lecce rischiano di chiudere definitivamente le porte a un suo possibile arrivo in rossonero