Grande accelerazione della Lazio per l’acquisto di Jacopo Fazzini nella prossima sessione di calciomercato invernale: niente da fare per il Milan? Il punto della situazione
Jacopo Fazzini e la Lazio sono sempre più vicini. La trattativa per portare il fantasista classe 2003, sulle cui tracce c’era anche il Milan, dall’Empoli ai biancocelesti nella prossima sessione di calciomercato invernale è ormai giunta alle battute finali.
Claudio Lotito dovrebbe acquistare il giocatore italiano in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una condizione fissata intorno a circa 15 milioni di euro secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
La Lazio chiude la trattativa per l’arrivo di Jacopo Fazzini! Tutte le cifre dell’operazione
Calciomercato Milan, sorpasso della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini? Gli ultimi aggiornamenti
LEGGI ANCHE Milan, retroscena Theo Hernandez: così ha riconquistato Paulo Fonseca
Il ragazzo andrà a rinforzare così il centrocampo della formazione allenata da Marco Baroni dopo una prima parte di stagione difficile. Un avvio complicato dove ha raccolto solo dieci presenze complessive per un totale di 692 minuti, a causa di numerosi problemi muscolari.
Difficoltà che non gli hanno però impedito di segnare due reti e realizzare la sua prima doppietta nel “mondo dei grandi” contro il Catanzaro nel primo turno di Coppa Italia.
Una prestazione – unita alle sue qualità messe già in mostra l’anno scorso – che aveva attirato l’attenzione del Milan. Diavolo che vedrà ora Jacopo Fazzini – salvo colpi di scena – passare a una diretta concorrente nella lotta per la zona Champions nella sessione invernale di calciomercato.