Axel Disasi è un obiettivo di calciomercato del Milan qualora partisse Strahinja Pavlovic, ecco il punto della situazione in casa rossonera…
Il Milan nel prossimo turno se la dovrà vedere contro il Parma, i rossoneri hanno accumulato un passivo di 8 punti dal quarto posto (anche se c’è la gara col Bologna da recuperare). Inoltre i risultati altalenanti della squadra allenata da Paulo Fonseca prima e Sergio Conceicao adesso sono il vero freno alla corsa al quarto posto dei meneghini.
La società rossonera sta valutando anche le posizioni di alcuni giocatori, tra questi anche alcuni arrivati quest’estate. Infatti Emerson Royal e Strahinja Pavlovic non hanno convinto del tutto e sono finiti sul mercato. Il centrale aveva iniziato bene la stagione, ma col passare delle giornate non ha dimostrato continuità. Paulo Fonseca lo ha schierato spesso ma per Sergio Conceicao il titolare è Fikayo Tomori.
La difesa subirà dei cambiamenti
Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic è in vendita: l’alternativa è Axel Disasi
LEGGI ANCHE Milan, i provvedimenti della Procura FIGC per Calabria, Calhanoglu, Inzaghi, Marotta e Zanetti
Pavlovic è in uscita ma al momento si è fatto vivo solo il Fenerbahce, la destinazione turca non è gradita al centrale e la trattativa si è arenata. Ma se le cose dovessero cambiare, o dovesse arrivare un’altra offerta gradita al giocatore, tutto cambierebbe. Axel Disasi del Chelsea è il primo obiettivo in caso partisse Pavlovic, seguito anche dalla Juventus di Cristiano Giuntoli, ha una valutazione di 30 milioni di euro da parte dei Blues.