Il calciomercato del Milan potrebbe non essere ancora chiuso: i rossoneri potrebbero prendere uno svincolato al posto di Tomori…
Gennaio è finito, e con esso anche il calciomercato invernale. O forse no, o almeno forse non per il Milan. Il mercato degli svincolati infatti è entrato nel vivo, e questa volta il Diavolo potrebbe farci un pensierino. Specialmente per sostituire Tomori…
Le condizioni dell’inglese non sono gravissime, ma una sua assenza prolungata potrebbe creare ulteriori preoccupazioni a Stefano Pioli, già alle prese con una situazione difensiva piuttosto preoccupante (9 gol presi nelle ultime due sfide di campionato).
Ecco perché il Milan potrebbe ingaggiare un difensore svincolato nei prossimi giorni. Ed il nome non è certo nuovo…
Mangala nuovo nome per il calciomercato del Milan?
Calciomercato Milan, uno svincolato al posto di Tomori?
LEGGI ANCHE Milan, Scaroni e Furlani veri cuori rossoneri. La storia
Accostato al Milan già una decina d’anni fa, quando era un promettente under 21 del Porto, Eliaquim Mangala è tornato sorprendentemente nei radar rossoneri. Il difensore classe 1991 ha giocato fino alla scorsa stagione in Ligue1, al Saint Etienne, collezionando 14 presenze ed una rete nel campionato transalpino.
Il Milan dunque potrebbe tornare sul francese, ora svincolato, in caso di assenza ancora prolungata di Tomori. La sensazione è che tutto dipenderà dall’ex Chelsea…