Calciomercato Milan, il numero uno rossonero Gerry Cardinale è pronto a fare follie per l’acquisto del tanto desiderato attaccante: la cifra
La stagione del Milan si avvia verso la conclusione. Solamente alla fine avanzeremo i giudizi e valuteremo l’operato di Stefano Pioli, per cercare di capire se sarà ancora lui sulla panchina rossonera il prossimo anno o no. Intanto Geoffrey Moncada è già al lavoro per provare ad anticipare la concorrenza per alcuni profili che in estate saranno gli obiettivi principali dei rossoneri.
Lo sappiamo, il colpo dell’estate in casa Milan, sarà l’attaccante e proprio su questo, il patron Gerry Cardinale, è pronto a fare follie. Con un Olivier Giroud, sempre più vicino all’MLS, c’è bisogno del grande centravanti che possa garantire quei 20/25 goal a campionato. Per arrivare a un giocatore di questa caratura, però, bisognerà mettere a segno l’acquisto più caro della storia del club.
Calciomercato Milan, per l’attaccante Gerry Cardinale prepara l’acquisto record del club…
Calciomercato Milan, svolta Gerry Cardinale: per l’attaccante pronto a fare follie. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Inter sceglie Albert Gudmundsson, ma Moncada è pronto a tutto
Il costo di Rafael Leao, contando il nodo Sporting in estate, è salito a 49,5 milioni di euro. Cifra record per il Milan. Se a luglio si vorrà puntare sul grande centravanti, però, si dovrebbe abbattere il muro dei 50 milioni di euro. Sì, perché tra i profili in cima alla lista di Moncada ci sono: Joshua Zirkzee (11 goal e 6 assist in 30 partite), il cui costo si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Per quanto riguarda, invece, Benjamin Sesko (11 goal e 2 assist in 33 sfide) e Santiago Gimenez (24 goal e 5 assist in 31 gare), potrebbero “bastare” 50 milioni. L’ultimo nome che piace in casa Milan è Viktor Gyokeres (36 goal e 14 assist in 39 gare) che, però, ha una clausola da 100 milioni di euro.