Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato del Milan: contatti con l’agente di Zirkzee. Sarà lui il nuovo bomber del Diavolo?
La caccia al dopo Giroud è iniziata da tempo in casa Milan ma trovare un sostituto all’altezza non sarà semplice. Il favorito è da sempre Joshua Zirkzee, classe 2001 che ha segnato 11 goal e fornito 5 assist in Serie A e che ha dimostrato di possedere anche doti tecniche fuori dal comune. L’affare non è semplice ma nelle ultime ore la trattativa per il bomber olandese ha avuto una svolta importante. La dirigenza del Milan ha infatti contattato telefonicamente l’agente dell’attaccante del Bologna, Kia Joorabchian,
Le due parti sono al lavoro per definire le commissioni per il procuratore, che non dovrebbero più essere di 15 milioni di euro ma di solo 5 o 6 milioni. Zirkzee sta spingendo per il trasferimento al Milan, ma la trattativa per il Diavolo è ancora in salita.
Calciomercato Milan, contatti con l’agente di Zirkzee
Calciomercato Milan, svolta per l’affare Joshua Zirkzee: contatto con l’agente
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’agente di Francesco Camarda incontra Giorgio Furlani: novità importanti sul rinnovo
Se il Milan vorrà portare Zirkzee a Milano per prima cosa dovrà pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Per farlo il Milan punta prima a vendere Saelemaekers e De Keteleare, così da avere a disposizione un budget maggiore. Poi sarà il turno di trovare un accordo con il giocatore e la sua procuratrice. Per il Diavolo si prospetta una lunga estate.